Home » Regolamento Mercatino

Regolamento Mercatino

MOSTRA MERCATO SCAMBIO USATO MUSICALE OLD STATION MUSIC CAMP

MOSTRA MERCATO SCAMBIO USATO MUSICALE "FESTA DELLA MUSICA" – 23 GIUGNO 2017 

 

REGOLAMENTO

TITOLO E OGGETTO DELL’EVENTO

La mostra mercato scambio usato musicale avrà luogo durante la manifestazione “FESTA DELLA MUSICA” presso il suolo pubblico delle Logge dei Tiratori in Piazza 40 Martiri (Gubbio-PG) nella giornata di venerdì 23 giugno dalle ore 19.00 fino alla fine della serata.

L'ingresso al pubblico è libero.

 

ORGANIZZATORI

Il mercatino/esposizione è organizzato dall'Associazione Old Station Music con il patrocinio del Comune di Gubbio.

 

AMMISSIONE

L'ammissione alla manifestazione e la conseguente assegnazione dello spazio espositivo avverranno compatibilmente con la disponibilità degli stessi. L'ordine cronologico di ricevimento delle domande di partecipazione sarà adottato quale criterio prioritario per l’assegnazione degli spazi. L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare l'ammissione alla manifestazione qualora ritenga che il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità. Il rifiuto di ammissione non può dar luogo ad alcun indennizzo a nessun titolo. Le domande di partecipazione alla manifestazione non potranno contenere né riserve né condizioni di sorta e dovranno pervenire via mail (info@oldstationmusiccamp.it) entro e non oltre il giorno 22 GIUGNO 2017. Oltre tale termine, le domande di partecipazione saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità di spazi.

 

MERCI

La merce oggetto di vendita / baratto ammessa al mercatino deve essere inerente al settore degli strumenti musicali.

Non è ammessa la presenza di:

-   fuochi d’artificio, armi da fuoco e da taglio, munizioni, giocattoli da guerra, freccette ed altri tipi di proiettili, pistole ad acqua;

-   merci che risultassero offensive al pubblico decoro;

-   alimenti, bevande e similari;

-   tutti gli articoli che, ad inappellabile giudizio dell’organismo preposto, non siano attinenti al carattere della manifestazione.

 

PARTECIPANTI E VENDITA PRODOTTI

I partecipanti devono essere venditori non professionali, di conseguenza dovranno essere venditori in modo del tutto sporadico ed occasionale verso i consumatori. I partecipanti dovranno vendere esclusivamente oggetti rientranti nella propria sfera personale, oggetti collezionati o proprie produzioni. Durante la manifestazione è consentita la vendita dei prodotti esposti con consegna immediata al pubblico.

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO GENERALE

Con la firma della domanda di partecipazione, l'espositore si impegna a partecipare alla manifestazione nell’area che gli verrà assegnata e ad accettare senza riserve il presente regolamento e tutte le prescrizioni integrative che verranno adottate, in qualsiasi momento, dall’organizzazione nell'interesse generale della manifestazione. In caso di inadempienza gli organizzatori si riservano anche il provvedimento di espulsione dell'espositore dalla manifestazione. In tale eventualità, l'espositore non ha diritto a rimborso o indennizzo a nessun titolo.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L'iscrizione al mercatino avviene tramite il modulo di adesione scaricabile al seguente link www.oldstationmusiccamp.it , debitamente compilato e sottoscritto dal partecipante da inoltrare via mail, entro e non oltre il giorno 22 GIUGNO 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica : info@oldstationmusiccamp.it

 

ISCRIZIONE

Con l'iscrizione l'ente organizzatore si fa carico del costo della struttura e della energia elettrica messa a disposizione e fornisce un banco espositivo di 2mx70cm attrezzato con presa di corrente 220V.

 

La quota di iscrizione NON comprende:

 -   sorveglianza del banco espositivo: l’espositore dovrà assicurare la presenza di un proprio rappresentante nell’area espositiva durante l’orario di apertura al pubblico della manifestazione. 

 -   assicurazione contro furto e incendio dei prodotti e delle attrezzature presenti nel banco espositivo;

-   l’allestimento e l’arredamento dello spazio espositivo;

 

ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI

L’assegnazione degli spazi espositivi sarà valida ed avrà effetto solo per l’espositore cui sarà stata notificata. Non è ammessa la cessione totale o parziale, anche gratuita, dello spazio espositivo assegnato. In caso di accertata infrazione le merci introdotte ed esposte abusivamente potranno essere rimosse a rischio e spese del titolare dello spazio espositivo. L’assegnazione degli spazi viene effettuata dagli organizzatori, tenuto conto delle indicazioni espresse dal richiedente. Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare l’ubicazione e il collocamento del banco espositivo in un primo tempo assegnato.

 

RINUNCIA

Chi, dopo aver presentato la domanda di partecipazione, non prende parte alla manifestazione, è obbligato a darne comunicazione telefonica al seguente recapito: 335 1277141.

 

DANNI AI BANCHI ESPOSITIVI E LUOGHI PUBBLICI

I banchi espositivi devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati presi in consegna dagli espositori. Le spese di ripristino sono a carico degli espositori, che sono anche responsabili dell'osservanza delle speciali norme per l'uso delle strutture e degli impianti tecnici.

 

MODIFICHE DEL REGOLAMENTO E NORME SUPPLEMENTARI

Gli organizzatori si riservano di stabilire - anche in deroga al presente regolamento - norme e disposizioni giudicate opportune per meglio regolare l'esposizione e i servizi inerenti. Tali norme e disposizioni hanno valore equipollente al presente regolamento e ne diventano parte integrante: esse hanno pertanto pari carattere di obbligatorietà. In caso di inadempienza alle prescrizioni del presente regolamento, gli organizzatori si riservano anche il provvedimento di chiusura del banco espositivo. In tale eventualità, l'espositore non ha diritto a rimborsi o indennizzi ad alcun titolo.

 

DIVIETI

E' in generale vietato quanto possa arrecare pregiudizio, disturbo o danno al regolare svolgimento della manifestazione e ai suoi scopi. In particolare sono tassativamente proibiti:

-  il subaffitto e la cessione a terzi del proprio spazio espositivo o di parte di esso, anche a titolo gratuito;

-  l'occupazione di spazi diversi o maggiori di quelli assegnati;

-  la messa in funzione di macchinari o attrezzature senza l'autorizzazione degli organizzatori;

-  l'esposizione di prodotti non attinenti al settore indicato nel paragrafo MERCI del presente documento;

-  l’eccessivo volume degli strumenti in prova;

-  l'utilizzo di chiodi, viti, sostanze coloranti o altra attrezzatura, che possano danneggiare le strutture espositive.

 

FORZA MAGGIORE - RIDUZIONE O SOPPRESSIONE EVENTO

In caso di maltempo, o comunque per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori, la manifestazione potrà essere annullata.

Agli organizzatori non potrà essere richiesto alcun danno a nessun titolo. Qualora la manifestazione venga sospesa dopo la data di apertura nessun rimborso è dovuto all'espositore.

CONSENSO LEGGE 196/2003

I dati forniti dall’espositore tramite la domanda di partecipazione, saranno trattati ai sensi della legge 196 del 30.06.2003. Sottoscrivendo la domanda di partecipazione l’espositore autorizza gli organizzatori a utilizzare i dati forniti per operazioni di natura amministrativa (fatturazione), statistica (in forma anonima), promozionale (catalogo e informazioni per il pubblico e la stampa) e di marketing.

DISPOSIZIONI FINALI

Gli espositori ed i loro dipendenti hanno l'obbligo di osservare e fare osservare le disposizioni impartite dall’ ente organizzatore. 

OLD STATION MUSIC CAMP

OLD STATION MUSIC CAMP

Ex stazione di Branca (Gubbio)

OLD STATION MUSIC CAMP

IL FANTASTICO PHIL X SUL PALCO DELL'OLD STATION

OLD STATION MUSIC CAMP

GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DEL CONCERTO!!

OLD STATION MUSIC CAMP

TUTTE LE FOTO DEL PURPLE GUITAR

Patrocinio

Patrocinio - OLD STATION MUSIC CAMP

Evento patrocinato dal Comune di Gubbio

Patrocinio - OLD STATION MUSIC CAMP